giovedì 8 luglio 2010

Salvatore De Lorenzis: Le foto che mi ritraggono con la signora sono frutto di un fotomontaggio


"Era una cena di lavoro. Mi ha chiamato l'amica di Aida, che era nel Salento per fare una serata come testimonial, e abbiamo organizzato per la sera. Ma è stata una cena tranquilla, senza alcun bacio - continua De Lorenzis - Vorrei recuperare il mio rapporto con Carolina e queste notizie non fanno certo bene".
Io sono in crisi con il mio matrimonio, sono una persona fedele, non mi permetterei mai di fare una cosa del genere".

Aida Yespica ha tradito Teo Mammucari con Salvatore De Lorenzis

Aida Yespica denunciata per guida in stato d'ebbrezza, ritiro della patente ed auto sequestrata ai fini della confisca

Aida Yespica bellissima posa per Sìèlei

Aida Yespica sexy-intellettuale su Eva

Calendario Aida Yespica 2008

Calendario Aida Yespica 2007

Calendario 2005 Aida Yespica

Aida Yaspica posa per Fox 2004







Nessun commento:

Posta un commento

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it